Trustpilot
Trustpilot

Acquistare fiori di cannabis THC legalmente

A causa della legalizzazione, i fiori di cannabis THC possono essere acquistati

Il consumo di fiori di cannabis THC ha ricevuto una crescente popolarità in Germania negli ultimi anni. Oltre all'uso medico nei cosiddetti pazienti con dolore, molti cittadini della Repubblica Federale Tedesca usano la cannabis anche per scopi ricreativi. Nell'attuale periodo legislativo, i fiori di cannabis THC possono finalmente essere consumati senza esitazione e senza dover temere problemi legali.

Acquista e ordina fiori di cannabis THC in Germania

Per molti, l'argomento dei fiori THC di cannabis in Germania è ancora un territorio nuovo. Ciò è evidente dal fatto che il THC come principio attivo puro era stato precedentemente vietato in Germania. Le uniche eccezioni qui sono in medicina o prodotti a base di cannabis con meno dello 0,2% di THC, un valore così basso che non può avere un effetto psicoattivo.

Ordinare fiori di cannabis

✓ Fiori di cannabis contenenti THC

✓ Legale in Italia

✓ 5 diverse varietà certificate in laboratorio

✓ Già a partire da 4,20€/g con lo Starter Pack di fiori di cannabis

Ordinare legalmente online senza ricetta ora

Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla legalizzazione?

Aggiornamento: 13/09/2023

Una nuova proposta di legge prevede che l'acquisto e il possesso fino a 25 grammi di cannabis saranno generalmente consentiti senza penalizzazioni a partire dai 18 anni. In Germania, la cannabis con THC può essere ottenuta attraverso "Club di Cannabis" che sono soggetti a specifiche regolamentazioni. Inoltre, sarà consentita la coltivazione di fino a tre piante di cannabis per uso personale. La cannabis sarà anche rimossa dalla Legge sugli stupefacenti, dove precedentemente era elencata come una sostanza illegale.

Si prevede che i club siano organizzati come cooperative, richiedendo l'approvazione, e possono avere al massimo 500 membri. È importante sottolineare che i Club Sociali sono organizzazioni no-profit e non sono autorizzati a operare a scopo di lucro. Ciascun membro del Club Sociale può ricevere al massimo 25 grammi al giorno e 50 grammi al mese. Gli adolescenti tra i 18 e i 21 anni possono ricevere al massimo 30 grammi al mese nei club, con una percentuale di THC non superiore al dieci per cento.

La coltivazione delle piante dovrebbe avvenire in modo collettivo e non a scopo commerciale, finanziata tramite quote associative. Le serre devono essere sicure e dotate di schermi per la privacy. I club non possono fare pubblicità e non possono operare vicino a scuole, strutture per l'infanzia, parchi giochi per bambini e impianti sportivi pubblici accessibili.

I giovani di età inferiore ai 18 anni non sono autorizzati a possedere o consumare cannabis, ma non saranno soggetti a perseguimento penale; invece, saranno tenuti a partecipare a programmi di prevenzione se sorpresi. La vendita di cannabis rimane illegale.

Secondo MDR, ci sono anche preoccupazioni per la protezione dei bambini e degli adolescenti, soprattutto in relazione all'eventuale aumento del consumo di cannabis tra i giovani. Il governo federale prevede inoltre di regolamentare la vendita di cannabis nei negozi e si prevede che presto presenterà un'altra proposta di legge corrispondente. La data esatta dell'entrata in vigore della legge dipende dalle discussioni parlamentari, ma è prevista entro il 1° gennaio 2024. Fino ad allora, la cannabis con >0,3% di THC rimane illegale.

Aggiornato: 04/12/2023

Tre piante per coprire i bisogni personali e il possesso di fino a 25 grammi di cannabis contenente THC: secondo la redazione di Netzwerk Deutschland (RND), il ministro federale della sanità Karl Lauterbach ha il Piani legali rivisti per la legalizzazione della cannabis. Parte di questi piani sono anche i cosiddetti Cannabis Social Club, che forniscono ai membri prodotti a base di cannabis THC dalla propria coltivazione. Questo modello di legalizzazione è già noto a Malta e in Spagna.

Non è più prevista una libera vendita generale di cannabis, come originariamente previsto nei piani. Il diritto europeo da solo non lo consente, secondo quanto riferito dai media negli ultimi mesi dalla pubblicazione del disegno di legge. Gli addetti ai lavori riferiscono che la Cannabis Social Club in Germania rappresentano l'unico modo per attuare la legalizzazione senza violare il diritto internazionale e allo stesso tempo non creare una zona grigia, come avviene nei Paesi Bassi. Inoltre, la tassa sarà inizialmente testata per 5 anni nelle regioni modello. A seconda di diversi fattori, come il comportamento del mercato nero in queste regioni nella fase di test, verrà quindi valutata se verrà applicata la piena legalizzazione. Sarà interessante vedere come questo avrà successo nonostante il diritto dell'UE.

Aggiornato: 13/12/2022

Dopo che i primi capisaldi della legalizzazione della cannabis sono stati posti in essere, il ministro della Salute responsabile, Karl Lauterbach (SPD) - non volontariamente, ma forzato. La I punti chiave della legalizzazione non possono essere implementati affatto, afferma. "Secondo i requisiti del diritto europeo, possono essere notificati solo progetti di regolamenti specifici", afferma una risposta disponibile alla rete editoriale Germania (RND). Colloquialmente, ciò significa che i precedenti punti chiave di la legalizzazione della cannabis in Germania deve prima essere approvata dall'UE prima che possa essere sviluppato un progetto di legge. Karl Lauterbach ha dovuto subire molte critiche per questo. "È semplicemente imbarazzante per una salute tedesca ministro di annunciare un esame preliminare da parte della Commissione europea, che non è mai stato possibile fin dall'inizio", afferma Stephan Pilsinger, ad esempio, attuale politico della CSU. Che Compra fiori di cannabis THC sarà la realtà è certo.

Acquista cannabis con THC online

Stato: 01/11/2022

È giunto il momento: le ultime pietre miliari della legalizzazione sono state fissate. Dovrebbe essere consentito il possesso di un massimo di 30 grammi di marijuana - e dall'età di 18 anni. Inoltre, è prevista la legalizzazione della coltivazione di un massimo di tre piante di canapa. Lo riferisce la rete editoriale Germania (RND), citando proprie informazioni. La cannabis non è più legalmente classificata come narcotico. Inoltre, i giovani di età inferiore ai 18 anni non saranno più perseguiti se sorpresi con la cannabis. Questo sarà solo confiscato.

Ci sono anche informazioni sui valori di THC specificati dalla prossima legalizzazione. Al fine di prevenire anche i "danni cerebrali correlati alla cannabis", si sta esaminando se ci sarà un limite massimo per il THC nei giovani di età compresa tra 18 e 21 anni che fanno uso di cannabis. Non ci sarà alcun limite massimo per il principio attivo tetraidrocannabinolo (THC) dall'età di 22 anni. L'eventuale azione penale in caso di superamento di un valore di THC nella cannabis non è fattibile. La quantità massima di possesso fino a 30 grammi di cannabis per persona si applica a chiunque abbia più di 18 anni. Oltre ai fiori di cannabis, anche i prodotti a base di cannabis sotto forma di capsule, spray o gocce saranno approvati per la vendita in futuro, ma non commestibili come biscotti o caramelle con THC. Inoltre, in futuro dovrebbe esserci una tassa sulla cannabis, che può essere calcolata in base al parametro di riferimento del contenuto di THC. Tuttavia, l'obiettivo dovrebbe essere quello di avvicinarsi al prezzo di mercato nero della cannabis. L'analisi dei dati è uno dei capisaldi più importanti della legalizzazione della cannabis. Questo potrebbe essere utilizzato per ottimizzare le leggi future.

La vendita di cannabis sarà consentita solo nei punti vendita autorizzati di cannabis, che ovviamente includono le farmacie. Se la cannabis viene venduta anche in farmacia, il mercato nero può essere frenato, soprattutto nelle zone rurali. Tuttavia, le sedi di tutti i negozi specializzati in cannabis devono avere un avere una distanza minima dalle scuole, nelle strutture per bambini e giovani. Pochi avrebbero immaginato che un giorno la cannabis contenente THC sarebbe stata legale in Germania. E questo nonostante il fatto che la cannabis sia stata approvata per scopi medici e scientifici in Germania dal 2017.

Posso ordinare e consumare in sicurezza fiori di cannabis con THC?

Dall'accordo di coalizione del governo del semaforo, è stato chiaro che l'erba contenente THC sarà legale in questo periodo legislativo. Tuttavia, per poter acquistare e consumare marijuana senza esitazione e non avere problemi con la legge, è necessario visitare i paesi in cui la cannabis THC è legale. Un viaggio nei Paesi Bassi o in Canada, ad esempio, è adatto a questo. In quanto malato*, nessun altro paese deve essere visitato per il consumo medico di erba contenente THC per temere problemi legali. Il prerequisito per questo, tuttavia, è una licenza per poter consumare cannabis per motivi di salute.

Quando l'erba con THC è legale in Germania?

Per stimare i tempi esatti della legalizzazione dei fiori di cannabis THC, è necessario uno sguardo dietro le quinte. I politici sospettano che la legalizzazione avverrà nel 2024. Fino ad allora, una serie di progetti di legge devono ancora essere formulati, discussi e discussi. Molti cittadini hanno il desiderio di acquistare marijuana medica in Germania senza prescrizione medica. Con la legalizzazione del fiore THC nei Paesi Bassi e in Canada, ci sono già due esempi di come potrebbe funzionare. Si può solo ipotizzare fino a che punto questi due esempi siano usati come guida. Per poter provare subito il gusto pieno della cannabis, ti consigliamo i fiori Purple Kush, che hanno anche un contenuto di THC.

Come essiccare i fiori di THC della marijuana?

Il processo di crescita delle piante di canapa è estremamente lungo. Dopo la germinazione iniziale arriva la fase della piantina. Segue la fase di crescita dei fiori di THC. Non appena questo è completo, inizia la fase di fioritura, in cui i fiori di THC si aprono in tutto il loro splendore. Dopo aver completato questa fase, questi possono finalmente essere raccolti. Tuttavia, i fiori di THC non sono ancora allo stato finito, poiché contengono un alto livello di umidità dopo la coltivazione. Per ottenere una consistenza ottimale dei fiori di THC, devono essere essiccati nella cosiddetta fermentazione. Questa fase dura fino a 4 settimane, durante le quali i fiori vanno arieggiati per almeno 10 secondi al giorno. È quindi necessaria pazienza quando si coltivano fiori di cannabis. Un esempio di fiori di cannabis essiccati in modo ottimale sono i fiori Purple Haze. Anche questi contengono un contenuto di THC legale in tutta la Germania.

Come ottengo cime grandi e dense di fiori di THC?

Per ottenere la massima densità possibile di cime di cannabis, le condizioni di crescita giocano un ruolo cruciale nel processo di coltivazione. Le piante di canapa prosperano tra i 18-26°C. L'umidità relativa, che inizia al 70% e diminuisce lentamente, gioca un ruolo molto importante nella densità e nell'espressione dei fiori di THC. Nell'ultima settimana delle quattro settimane di fermentazione, l'umidità dovrebbe essere solo del 45% circa. Il fiore di cannabis Orange X, ricco di THC, è un buon esempio di cime grandi e compatte. Questi possono essere ordinati legalmente nel negozio online CBDÍA.

La legalizzazione dei fiori di cannabis con THC in Germania

La legalizzazione della cannabis è uno degli argomenti più discussi in politica. Tuttavia, per formarsi un'opinione chiara, è necessario conoscere i pro ei contro della legalizzazione della cannabis. Siamo convinti che possano esserci effetti positivi e negativi. Ognuno deve decidere da sé quale predomina.

Quali sono i vantaggiile se la cannabis è legalizzata in Germania?

  • La soglia di inibizione per il consumo di cannabis aumenta perché c'è un'intensa attività di sensibilizzazione
  • Legalizzazione come strumento efficace contro la criminalità organizzata
  • Il prelievo concesso in licenza può proteggere i consumatori
  • Cannabis significativamente meno contaminata sul mercato
  • Il mercato nero è severamente frenato, in modo da poter praticare meno evasione fiscale
  • I tossicodipendenti da cannabis cercherebbero aiuto più rapidamente in condizioni legali
  • La legalizzazione porta con sé un'istruzione più efficace
  • L'odierna forma di proibizione impegna risorse nelle forze dell'ordine: la legalizzazione crea capacità nella polizia e nei tribunali

Quali sono gli svantaggi della legalizzazione della cannabis in Germania?

  • Il boom della droga che può essere innescato porta molte più persone al consumo, motivo per cui possono esserci anche più danni
  • La soglia di inibizione per l'uso di droghe diminuisce, poiché la legalizzazione ha reso la cannabis ufficialmente disponibile ovunque
  • La cannabis può essere una droga di passaggio verso altre droghe
  • L'uso di cannabis è dannoso per la salute della maggioranza
  • La dipendenza dalla cannabis aumenta man mano che la disponibilità è assicurata
  • L'alcol e la nicotina causano abbastanza problemi, un altro farmaco potrebbe causare ancora più problemi
  • La legalizzazione potrebbe minimizzare il consumo di cannabis per i giovani
  • Possibile proporzione di psicosi causata dalla cannabis
  • I Paesi Bassi come punto di riferimento: il consumo di cannabis è aumentato in modo significativo

Perché attualmente i fiori di THC di cannabis sono ancora vietati?

La Germania ha dichiarato nell'accordo di coalizione del governo neoeletto che la cannabis dovrebbe essere legalizzata in questo periodo legislativo. Per introdurre una nuova legge, tuttavia, deve prima essere in vigore il disegno di legge. Come è noto, la loro elaborazione, discussione e attuazione possono richiedere diversi anni. Per essere in grado di avvicinarsi comunque alla cannabis, offriamo il meglio di oltre 500 fiori di CBD testati nel nostro negozio online: tutti contengono interessanti profili di terpeni. A differenza dell'erba CBD alla stazione di servizio, le nostre cime sono di alta qualità. Se preferisci gli oli invece dei fiori, ti consigliamo gli Oli di CBD biologici di Medihemp.

Dopo la legalizzazione, l'erba Cali sarà disponibile dagli Stati Uniti?

Per ottenere l'erba californiana Cali in Germania, deve essere spedita dall'America all'Europa. L'importazione di fiori di THC è molto difficile anche dopo la legalizzazione dovuta alla dogana. Se vuoi ancora conoscere la qualità dell'erba Cali, dovresti assolutamente provare la collezione CBDIAxCALI. Questo contiene fiori contenenti THC, che sono legali in Germania. Tuttavia, la legalità dei fiori HHC solleva dubbi.

Cos'è Bubatz?

Il termine Bubatz deriva dal linguaggio giovanile ed è un termine tecnico per la parola "giunto". Il termine è stato reso popolare dal politico Christian Lindner, che ha pubblicato un articolo sui social media in cui è stata posta la domanda "Quando Bubatz sarà legale?". Anche il cancelliere federale Olaf Scholz ha dovuto prendere posizione sulla stessa questione.

Quando è legale Bubatz?

Bubatz è già disponibile legalmente, ma con meno dello 0,2% di THC. Se vuoi prepararti alla legalizzazione della cannabis e hai il desiderio di goderti il ​​piacere in questo momento, i fiori di CBD, che contengono anche THC, sono il massimo. Questi sono legalmente disponibili, motivo per cui si possono escludere problemi legali. A differenza dei fiori THCP, questi sono legalmente disponibili, per cui si possono escludere problemi legali.

THCP legal kaufen: Chemisches THC im Visier der Behörden
Acquistare THCP legalmente: Il THC chimico nel mirino delle autorità

ottobre 11, 2023

Il THCP, chiamato anche H3CBN, è il più recente cannabinoide polarizzante. A causa della sua somiglianza con il THC nel nome, suscita la curiosità di molte persone. Vi parliamo degli effetti, della situazione legale e della legalità.

Visualizza l'articolo completo

Haze Sorten Cannabis
Die Besten Haze Cannabis-Sorten

settembre 22, 2023

Die Vielfalt an Cannabis-Sorten steigt von Tag zu Tag. Eine der bekanntesten Sorten trägt den Namen Haze. Welche unterschiedlichen Haze-Sorten gibt es? Welche ist die beste Haze-Sorte? Wir geben einen Einblick.

Visualizza l'articolo completo

Hanfarten von Hanf
Canapa: Il mega-hype

giugno 07, 2023

Il mega-hype e la canapa polarizzano innumerevoli persone. Ma cosa c'è dietro questa tendenza? Noi la analizziamo e ne spieghiamo l'effetto, la storia e l'uso.

Visualizza l'articolo completo